Battlefield Heroes, FPS cartoon shooter

« Older   Newer »
  Share  
Shyny
view post Posted on 31/8/2010, 14:47




image

Gioco: Battlefield Heroes
Piattaforma: PC
Sviluppatore: Digital Illusions CE
Genere: FPS in terza persona
Lingua: Inglese,Tedesco

Requisiti:

Processore: 1.0 GHz
Memoria: 512MB RAM (1Gb con Windows Vista)
HDD: 1 GB
Scheda video: 64 MB con Pixel shader 2.0
DirectX: v9.0c
Multiplayer Online: 128+ Kbps

Descrizione: Battlefield Heroes
Battlefield Heroes presenta una variante della modalità Conquista, che dà ad ogni squadra 50 punti e due bandiere all'inizio del round. Uccidere nemici ridurrà questi ultimi, mentre controllare più bandiere degli avversari fornirà un bonus per ogni uccisione, i vincitori saranno i primi che faranno arrivare la squadra avversaria a zero. Le due fazioni si chiamano National Army, e Royal Army, ed ogni giocatore di entrambe le squadre vedrà nella chat i propri nemici con il colore 'rosso' e i propri alleati con il colore 'azzurro'.

Personaggi e classi

-Commando
Questa classe è, come suggerisce il nome, specializzata in azioni furtive, colpi alle spalle e tiri di precisione. Può utilizzare come armi principali un fucile di precisione, una pistola od un pugnale, e come secondarie ha a disposizione solo della TNT appiccicosa. Il Commando è una specie di Spia, ed ha un basso livello di punti vita rispetto alle altre classi. Le sue abilità speciali riguardano il posizionare trappole, nascondersi e tendere imboscate.

Abilità:
* Stealth: permette di nascondersi alla vista dei nemici in un certo raggio d'azione;
* Piercing Shot: aumenta per una manciata di secondi il danno causato da fucili di precisione;
* Troop Trap: lancia una piccola trappola esplosiva ad area d'effetto che viene innescata quando un nemico si avvicina;
* Poisoned Blade: avvelena la lama del pugnale in dotazione, causando danno nel tempo;
* Elixir: aumenta la velocità di movimento creando una grande cortina fumogena che nasconde i movimenti, ed assorbe una piccola quantità di danni subiti quanto l'abilità è attiva;
* Mark Target: rende visibile anche attraverso edifici qualsiasi personaggio o veicolo indicato, annullando eventualmente l'effetto dell'abilità Stealth di un commando.

-Soldier

Il soldato è una classe versatile, che bilancia velocità ed armamento con abilità orientate più al gioco di squadra. Può utilizzare come armi primarie una SMG, un fucile a pompa od una pistola, e come secondarie della TNT appiccicosa od una granata esplosiva.
Abilità:
* Heal: cura le ferite al personaggio stesso e, se sono presenti, anche ai compagni di squadra;
* Grenade Spam: lancia più granate in un solo colpo, con maggior raggio d'efficacia ma minor danno per granata rispetto a quelle normali;
* Blasting Strike: scaglia lontano veicoli e personaggi nemici;
* Burning Bullets: spara proiettili incendiari con la SMG in dotazione, causando danno nel tempo;
* Sixth Sense: fa vedere le sagome dei personaggi nemici (ma non veicoli, e nemmeno personaggi nascosti con Stealth) attraverso i muri a te e ai compagni adiacenti.

-Gunner

Il Gunner è la più pesantemente armata delle tre classi, ma anche la più lenta nei movimenti. La sua arma principale è una MG a fuoco rapido, accompagnata da un fucile a pompa. Ha a disposizione come arma secondaria oltre a candellotti di TNT appiccicosi un lanciarazzi anticarro.
Abilità [modifica]

* Hero Shield: crea uno scudo invisibile attorno al personaggio e ai compagni attorno che assorbe una certa quantità di danni ;
* Leg It: fa correre molto più velocemente lui ed eventuali compagni di squadra nelle vicinanze;
* Explosive Keg: lancio di un barilotto esplosivo che esplode dopo un certo tempo o quando colpito da un'esplosione o da un proiettile;
* I Eat Grenades: assorbe tutti i danni causati da granate, trappole, TNT, barili esplosivi e colpi di carri armati che entrano in un certo raggio di azione e ridà una certa quantità di punti vita per ogni colpo assorbito;
* Frenzy Fire: aumenta la precisione della MG impugnata per un breve periodo di tempo e per ogni 4 colpi a segno restituisce una certa quantità di punti vita.

-Livelli

Il livello massimo è 30, ed ogni due livelli si otterrà un punto da poter spendere in una nuova abilità (più un punto iniziale assegnato all'abilità principale alla creazione del personaggio) o per migliorarne una vecchia, avendo in totale a disposizione 16 punti da utilizzare. I punti esperienza si ottengono o causando danno ad un nemico, o conquistando una bandiera. Salendo di livello, saranno disponibili man mano nuovi oggetti da comprare ed indossare.

-Personalizzazione

Si potranno personalizzare con i Valor Points (una forma di moneta virtuale che si può guadagnare gratuitamente giocando) solo il torso, le gambe, la testa e le mani.
Saranno invece acquistabili con i Battlefunds (moneta virtuale a pagamento) una grande quantità di accessori per ogni parte del corpo, dando molta più originalità al proprio personaggio.

-Bilanciamento

Sono disponibili per ogni classe, armi di diverse velocità e raggio d'azione, rendendole piuttosto bilanciate. Inoltre, per contrastare i carri armati, il Gunner potrà usufruire di uno speciale lanciarazzi, mentre le altre classi potranno danneggiarli con granate o TNT da appiccicare direttamente sul veicolo nemico ed addirittura il Soldato, con la sua abilità Blasting Strike potrà tentare di capovolgerne uno rendendolo inutilizzabile. Diversamente da altri videogiochi in cui i veicoli spazzano letteralmente via la fanteria, qui non è affatto difficile contrastare a piedi né veicoli terrestri né aeroplani.

Modalità di gioco

Ad ora, esistono tre modalità di gioco: Deathmatch; Conquista; Cattura la Bandiera.

Voto: 8.6

Video: gameplay

Sito: BFH
Client: download
Forum: Qui
 
Top
0 replies since 31/8/2010, 14:47   280 views
  Share